Chi?

Studio grafico DoZarte

DoZarte era “una proficua sinergia di varie realtà creative e professionali“.

Purtroppo la crisi economica, l’alluvione, le “infinite vie del Signore” eccetera hanno fatto sì che di tutto ciò rimanesse solamente l’anima – ed il corpo – di Dario Zannini, il sottoscritto.

Uno dei nostri slogan era: “In ogni sfida professionale riusciamo a dare sempre il meglio di noi stessi, ponderando ogni volta le differenti problematiche e caratteristiche del sistema in cui si colloca l’esigenza del cliente”.

Oggi questo slogan continua ad essere il mio cavallo di battaglia, riuscendo a coniugare le necessità del cliente, le sue disponibilità economiche (leggi: basso costo) con la mia ultra decennale esperienza negli ambiti di grafica, stampa & internet, prestampa, illustrazione, ecc.

…però nemmeno io lavoro gratis!

Grafica per tutti i gusti” resta il motto di riconoscimento, e infatti rappresenta chiaramente il tipo di servizio che siamo soliti offrire.

…ed il “coscia-pero” – l’immagine che vedete qui sopra – ne è lo “sconcio” emblema! ;)

Orari d' apertura: Dati personali: Toffon Renato Studio Pubblicitario. Via: Via Santissima Trinita. Codice postale: 36061. Città: Bassano Del Grappa ...Come valutare il mio portfolio?

Mio padre – buonanima – diceva sempre “de gustibus“…

In un film che ho guardato ridendo molto invece si diceva che “il lavoro creativo è sempre soggettivo“…

Un mio ex-futuro-cliente, guardando i miei lavori (che, ricordo, pagati volentieri da altrettanti clienti) mi chiedeva “ma non hai fatto qualcosa di bello da mostrarmi?” …

Queste tre citazioni per dire che cosa?
Per dire appunto che ognuno di noi ha i suoi gusti: io ho i miei e voi avete i vostri!
Ma se decidete di rivolgervi a qualcuno che fa il mio lavoro, e che magari lo fa da più di una decina d’anni (certo: con alti e bassi), e che magari ha fatto contento più di un cliente, …
Insomma, se vi rivolgete a me per dei lavori creativi dovete mettervela via che cercherò di portarvi dalla mia parte, soprattutto se avete delle idee brutte!

Vedete le immagini sopra e sotto, dove ci sono Gesù ed il Leader maximo?
Sono entrambi nella stessa agenzia pubblicitaria, alla ricerca del loro “marchio di fabbrica“, ma non sono sicuri della validità della proposta che gli viene fatta.
Com’è andata la storia lo sapete, no?

Sig. Flavio Reffo Grafico pubblicitario. Publitecno pubblicità Studio Grafico Pubblicitario Via Motton, 101 36061 Bassano del Grappa (VI) ...

Infine, però, non sperate di venire da me per spremermi come un limone! Le idee creative, ed anche il lavoro, vanno di pari passo al budget che siete disposti a spendere, non credete?

Quindi, se non volete fare i mecenati, non aspettatevi un capolavoro rinascimentale: i polli da spennare non abitano a casa mia ;)

I commenti sono chiusi.