DVD slideshow GUI

DVD SlideShow è un programmone, o per meglio dire un cocktail di applicazioni, che consente di realizzare splendide gallerie animate di fotografie ed immagini pronte per essere masterizzate su DVD, infilate in un sito internet, inserite in un progetto complesso o semplicemente condivise in tantissimi formati.

Il programma praticamente raccoglie una grande serie di strumenti gratuiti per il trattamento di dati multimediali (FFmpeg, DvdAuthor, Avisynth etc etc). Quel che conta è che gli autori sono riusciti a condensare l’interazione dei vari programmi in un modo abbastanza semplice da utilizzare anche per l’utente comune, semplificando fin dove possibile le operazioni da effettuare.

Una volta importate le immagini da inserire nella galleria, il programma automaticamente le infila nel progetto in corso, con dei parametri di default (tempo, dissolvenza, etc).
è possibile modificare le didascalie, ed il modo in cui appaiono a corredo di ogni immagine, o la dissolvenza tra una immagine e l’altra, scegliendo tra ben 160 differenti effetti molto interessanti e “pro”. è persino possibile configurare un “movimento” della camera.
fonte: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1903355&r=PI

link: http://download.videohelp.com/tin2tin/index.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.