Come estrarre indirizzi email da…

Come estrarre indirizzi email da... , software macintosh links  , emailextractorx

Esistono tanti tipi di programmi “email grabber” cioè strumenti in grado di ricercare ed estrarre indirizzi email (ma non solo) da pagine web, files, directory, ecc.

Yellow Pages Spider: software in grado di effettuare la ricerca ed estrazione delle email direttamente dal database di Pagine Gialle. Oltre agli indirizzi mail di aziende potrai ricercare ed estrarre anche altre informazioni come i numeri di fax e di telefono, nomi di aziende per località, e così via.

Se invece sei alla ricerca di un software che sia capace di trovare in automatico indirizzi e-mail scansionando siti e pagine web (in base a parole chiave predefinite), il migliore è sicuramente Atomic Email Hunter. Sia Yellow Pages Spider che Atomic Email Hunter sono in grado di effettuare la scansione sia nei siti italiani che in quelli internazionali per creare liste ed elenchi email completi.

Come estrarre indirizzi email da... , software macintosh links  , transEsistono anche programmi “cattura email” che effettuano la ricerca direttamente in locale sul tuo PC. Un programma di questo tipo è Atomic Mail Logger ed è capace di scansionare tutte le cartelle, file e documenti presenti sul tuo PC al fine di trovare ed estrarre tutti gli indirizzi mail presenti in essi.

Tutti i programmi sopra elencati garantiscono l’estrazione di indirizzi email ma non la loro validità. E’ per questo consigliabile effettuare in un secondo momento la verifica di validità degli indirizzi mail estratti tramite applicazioni come ad esempio Atomic Mail Verifier che è in grado di capire quali sono gli indirizzi errati o non più esistenti tramite meccanismi di verifica molto accurati.

Maggiori informazioni su estrattoredati.com

eMail Extractor

eMail Extractor è il miglior programma che io personalmente abbia trovato per estrarre email da qualsiasi tipo di file: file salvati in locale, pagine web online, file di testo e addirittura dagli appunti salvati in memoria!

è estremamente facile da usare è veloce: grazie al supporto del drag’n’drop bisogna semplicemente aprire il programma, trascinarci sopra il/i file o la/le cartelle da esaminare, e il gioco è fatto.

eMail Extractor determina anche quali sono gli indirizzi “buoni” e quali non lo sono, e li salva in un file senza duplicati.

Questo programma è fornito dalla Maxprog, che ha in listino altri software, dello stesso genere e anche non:

MaxBulk Mailer (per l’invio in massa di messaggi email), Email Verifier (per la verifica degli indirizzi), eMail Bounce Handler, Web Dumper, iCash, Loan Calc e Transaction.

Dimenticavo: i programmi sono disponibili sia per Macintosh OsX che per Windows.

link: eMail Extractor

Jet Email Extractor

Anche Jet Email Extractor è un programma – a pagamento – per estrarre indirizzi email da varie sorgenti: lavora in modalità “multithread”, processa fino a 500  email al minuto, raccoglie anche eventuali dati utente assieme alle email, estrae email dai newsgroups, rimuove automaticamente i duplicati durante l’estrazione, verifica gli indirizzi email, esporta i risultati su file di testo.

link: Jet Email Extractor

Altri sono arrivati qui cercando:
estrarre email, email estrazione cattura, estrarre indirizzi email, estrazione email gratis, estrarre mail, programma per estrarre email dai siti, atomic email hunter, estrarre elenco mail in un sito, cerca cattura email, parole chiave per estrarre email, macro estrarre indirizzo email da testo, estrazione indirizzi dai siti, come estrarre gli indirizzi email outlook dalle email inviate, estrazione email da files, estrazione da oultlook, estrarre mail da sito internet, estrarre mail da siti su mac, estrapolare indirizzi email, estrarre indirizzi mail da pagine gialle gratuito, estrapolatore d email, estrarre email facebook, estrarre email da un sito, estrarre email da pagine web, estrarre email da pagine gialle mac, software per estrarre email.

2 pensieri su “Come estrarre indirizzi email da…”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.