Come alleggerire il lavoro di dattilografo

Tagkeys è una utility di data management freeware.

Permette di raccogliere, archiviare, suddividere, ordinare, revisionare, e ri-usare qualsiasi tipo di informazioni testuali in qualsiasi tipo di documento elettronico, con una semplice pressione di un tasto o clic del mouse. Senza complicate procedure di setup, nessuno script da scrivere, nessuna programmazione, e nessuna particolare conoscenza del computer.

Che tu sia un impiegato, un ingegnere, un consulente, un programmatore di software, uno scrittore tecnico, un addetto al “data entry” o una persona comune che usa il PC anche occasionalmente, questo programma può aiutare a lavorare più in fretta e in modo più efficente.

è possibile salvare in modo automatico informazioni in Tagkeys da ogni documento, pagina web o email con un solo clic del mouse.
Seleziona il testo che vuoi archiviare e cliccalo col tasto destro alla voce Tagkeys; il software salverà il testo selezionato nel database. Dai un nome al dato salvato e premi INVIO. Tutto qui!

Esempio:
In un qualsiasi documento puoi scrivere…


.addr

…e il programma poi scriverà…


John Doe
1234 AnyStreet
Apt 104
Anytown, Va. 20100

Se non sei un dattilografo non è un problema. Tagkeys è consapevole a cosa stai lavorando, e basta che tu faccia un doppio clic sulla parola che hai già scritto e il programma inserirà automaticamente i dati corretti.
Ad esempio se clicchi su…


My Address

…il programma inserisce…


John Doe
1234 AnyStreet
Apt 104
Anytown, Va. 20100

Buona scrittura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.