Come alleggerire il lavoro di dattilografo

Tagkeys è una utility di data management freeware.

Permette di raccogliere, archiviare, suddividere, ordinare, revisionare, e ri-usare qualsiasi tipo di informazioni testuali in qualsiasi tipo di documento elettronico, con una semplice pressione di un tasto o clic del mouse. Senza complicate procedure di setup, nessuno script da scrivere, nessuna programmazione, e nessuna particolare conoscenza del computer.

Che tu sia un impiegato, un ingegnere, un consulente, un programmatore di software, uno scrittore tecnico, un addetto al “data entry” o una persona comune che usa il PC anche occasionalmente, questo programma può aiutare a lavorare più in fretta e in modo più efficente.

è possibile salvare in modo automatico informazioni in Tagkeys da ogni documento, pagina web o email con un solo clic del mouse.
Seleziona il testo che vuoi archiviare e cliccalo col tasto destro alla voce Tagkeys; il software salverà il testo selezionato nel database. Dai un nome al dato salvato e premi INVIO. Tutto qui!

Esempio:
In un qualsiasi documento puoi scrivere…


.addr

…e il programma poi scriverà…


John Doe
1234 AnyStreet
Apt 104
Anytown, Va. 20100

Se non sei un dattilografo non è un problema. Tagkeys è consapevole a cosa stai lavorando, e basta che tu faccia un doppio clic sulla parola che hai già scritto e il programma inserirà automaticamente i dati corretti.
Ad esempio se clicchi su…


My Address

…il programma inserisce…


John Doe
1234 AnyStreet
Apt 104
Anytown, Va. 20100

Buona scrittura a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.