Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4

Un server proxy è un server che si mette fra di noi e il sito che vogliamo raggiungere, inoltrando le richiest e le risposte:
noi -> proxy -> internet
…e viceversa.

Tu puoi credere di essere al sicuro mentre stai navigando in internet, ma invece un sacco di informazioni su di te sono allo scoperto: l’indirizzo IP, il tuo sistema operativo, il tuo browser, tramite cui ti colleghi …e non solo!

Un proxy inoltre ti può consentire l’accesso ad alcune pagine che potrebbero essere bloccate al lavoro o a scuola. 😉

Nei ho già parlato un paio di volte, ma questa credo sarà la definitiva!
Infatti ecco qua il sito dei siti: una mega lista di server proxy che consentono a chiunque di navigare in maniera anonima in internet.

Ecco il link: List a proxy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Altri sono arrivati qui cercando:
come navigare anonimi, come navigare in anonimo, ip non rintracciabile, come navigare in anonimato, navigare nel web senza essere tracciati, navigare invisibili, google anonimo, navigazione invisibile, navigazione anonima iphone, ip segreto, come navigare anonimi in rete, navigare in segreto, come navigare anonimamente, tracciabilità siti visitati, come navigare in segreto, navigazione segreta, navigazione segreta pc, tracciabilità navigazione, navigazione in incognito sogninascosti com, navigazione in incognito è sicura, come conettersi wi-fi senza lasciare tracce, in wi fi il codice mei e rintracciabile, in modalita wifi internet è tracciabile?, il programma che ti rende non rintracciabile in internet, come viaggiar in internet in incognito, come navigare su chrome in segreto, viaggiare sulla rete in incognito.

4 pensieri su “Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4”

  1. Il nuovo Google Chrome permette anche la navigazione anonima: basta cliccare sul menu Chrome (l’icona a chiave inglese) e selezionare Naviga In Incognito; Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Apri il link in una finestra di navigazione in incognito.
    Si aprirà una nuova finestra di navigazione con una icona che sembra un “agente segreto”, e quando navighi in quella finestra le informazioni su di te non vengono registrate.

  2. In realtà “La navigazione in modalità in incognito ha il solo scopo di impedire a Chrome di memorizzare le informazioni sui siti web che hai visitato. I siti web visitati mantengono comunque una traccia della tua visita” (fonte)
    Si tratta di una cosa ben diversa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.