www.DoZarte.com


Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4

Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4 , links  , 880394 shame

Un server proxy è un server che si mette fra di noi e il sito che vogliamo raggiungere, inoltrando le richiest e le risposte:
noi -> proxy -> internet
…e viceversa.

Tu puoi credere di essere al sicuro mentre stai navigando in internet, ma invece un sacco di informazioni su di te sono allo scoperto: l’indirizzo IP, il tuo sistema operativo, il tuo browser, tramite cui ti colleghi …e non solo!

Un proxy inoltre ti può consentire l’accesso ad alcune pagine che potrebbero essere bloccate al lavoro o a scuola. Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4 , links  , icon wink

Nei ho già parlato un paio di volte, ma questa credo sarà la definitiva!
Infatti ecco qua il sito dei siti: una mega lista di server proxy che consentono a chiunque di navigare in maniera anonima in internet.


Ecco il link: List a proxy


Quelli a cui è piaciuto hanno letto anche:

Ultrasurf
Ho già parlato diverse volte di come navigare in rete in maniera anonima e non rintracciabile: qui, qui, qui e qui. Ecco un altro software gratis… Ultrasurf (...)

Navigare in modo anonimo grazie a una chiavetta USB
Ci sono vari modi di usare il network di Tor per aggiungere un po’ più di riservatezza alla nostra navigazione nel web, come OperaTor ad (...)

Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/2
Ho già scritto un articoletto su TOR e su quanto sia efficace….però siccome non tutti hanno voglia/tempo/possibilità di mettersi ad installare programmi e configurarli (anche (...)

Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile
(aggiornamento) Un nuovo articolo sulla navigazione anonima. Tor (The Onion Ring) è una rete di tunnel virtuali che permette a persone e gruppi di aumentare (...)

Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile /3
Dopo aver già parlato di Tor e Surf-IP, ecco un altro bel modo per non lasciare le nostre tracce sparse nel web: xB Browser. Il progetto (...)

Altri visitatori sono arrivati qui cercando:
come navigare anonimi, come navigare in anonimo, ip non rintracciabile, come navigare in anonimato, navigare nel web senza essere tracciati, navigare invisibili, google anonimo, navigazione anonima iphone, navigazione invisibile, ip segreto, navigare in segreto, come navigare anonimamente, come navigare anonimi in rete, internet non rintracciabile, naviga invisibile, rintracciabilità siti visitati, la navigazione in incognito è sicura, browser non tracciabile, tracciabilità siti visitati, si può essere scoperti se si naviga in navigazione incognito, rintracciabilita siti web visionati, programma per navigare in incognito con iphone, rendere anonima la propria rete, scheda in incognito e rintracciabile, rendere anonima una chiavetta internet, navigare in incognito gratis, browser criptato e non tracciabile, come faccio a navigare in modalità incognita con l\iphone?, come navigare invisibile, come rendere anonima la navigazione internet, come rendere irrintracciabile l\indirizzo ip, come si fa a rendere non tracciabile un indirizzo ip, i siti che guardo con iphone sono rintracciabili, indirizzo ip tracciabile, ip incognito, è sicura la navigazione in incognito?, iphone ip tracciabile, wifi rintracciabili.

4 commenti a “Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile/4”

  1. Luigi scrive:

    Il nuovo Google Chrome permette anche la navigazione anonima: basta cliccare sul menu Chrome (l’icona a chiave inglese) e selezionare Naviga In Incognito; Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Apri il link in una finestra di navigazione in incognito.
    Si aprirà una nuova finestra di navigazione con una icona che sembra un “agente segreto”, e quando navighi in quella finestra le informazioni su di te non vengono registrate.

  2. DoZ scrive:

    In realtà “La navigazione in modalità in incognito ha il solo scopo di impedire a Chrome di memorizzare le informazioni sui siti web che hai visitato. I siti web visitati mantengono comunque una traccia della tua visita” (fonte)
    Si tratta di una cosa ben diversa!

  3. DoZ scrive:

    Una lista di 20 siti proxy per navigare in internet in modo anonimo, senza lasciare traccia: http://www.marcofolio.net/tools/20_proxy_sites_to_browse_the_net_anonymously.html

  4. Neutron scrive:

    ma cosi e scocciante

Di la tua opinione e scrivi qualcosa!

XHTML: Tags concessi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> Attenzione: Per inserire codice html/php o caratteri speciali utilizza Postable oppure HTML Encoder per convertire i caratteri speciali del tuo commento.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.