Due siti ricchi di “grafica” per Photoshop ed Illustrator

VectorTuts e PsdTuts (cioè: Tutorial vettoriali e Tutorial per Photoshop) sono due siti meravigliosi di cui sono venuto a conoscenza solamente da poco ma che di cui è doveroso propagarne la “conoscenza”!

VECTORTUTS un blog specializzato in tutorial (spiegazioni), articoli, “omaggi” ecc. sulla grafica vettoriale. Pubblica guide su tecniche ed effetti per creare fantastici effetti in programmi come Adobe Illustrator, fatti da diversi autori del campo. La maggior parte del contenuto del sito è gratuita, ma esiste anche un sezione premium che da accesso a speciali extra come ad esempio i file sorgenti dei tutorial. E se qualcuno è interessato a scrivere qualche guida, pagano 150 dollari per ogni pubblicazione!

link: VECTORTUTS
roba gratis: VECTORTUTS freebies

PSDTUTS è il fratello di VectorTuts: un altro blog fatto per dare una casa ed una vetrina ad alcuni fra i migliori tutorial per Photoshop che ci sono in giro. Pubblica guide che non solo mostrano come creare effetti speciali incredibili, ma lo spiegano in maniera facile e comprensibile.

link: PSDTUTS
roba gratis: PSDTUTS freebies

Altri sono arrivati qui cercando:
grafica photoshop, siti per photoshop, grafiche photoshop, grafiche per photoshop, siti meravigliosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.