30 temi gratis, compatibili con WordPress 2.7

Maasahan

Questo tema comprende una gallerie degli articoli, ha già impostata l’iscrizione via email a Feedburner, integrazione con il proprio account Twitter, articoli più letti, sidebar a linguette (tabbed), ridimensionamento automatico delle anteprime, pronto per AdSense con blocchi pubblicitari personalizzabili tramite la pagine delle opzioni, paginazione integrata.

Pixeled

Tema in 2 o 3 colonne, menù a tendina per le categorie, modulo per FeedBurner personalizzabile, AdSense ready.

The Original Premium News

Questo tema è ricco di javascript che lo rende dinamico: pannello animato degli articoli in evidenza, pannello dei post più letti/commenti/tag clooud/ecc., ultimi articoli di ogni categoria in home page, pannello video integrato, ridimensionamento immagini automatico per la creazione di icone, gestione banner integrata, menù a tendina dappertutto.

Journalized Theme Version 2

Questo tema comprende: 6 skin, nuovo tema per l’interfaccia di amministrazione, fix dei vari browser bug, numero di colonne personalizzabile tra pagine, articoli e pagine di archivio; immagine della testata configurabile.

WP DashboardLike

Supporto per le lingue inglese e turco, pronto per WP 2.7, compatibile con tutti i browser, sono 130 kb, design minimalista.

TimeCafe Premium Free V 2.0

Un tema dai toni pastello: testato su tutti i moderni browser, compatibile con WP 2.7, differenti colori fino a 5 livelli dei commenti nidificati, slider in home page di una categoria in evidenza, integrazione con FeedBunrner, gestione dei banner, gestibile tramite pannello di controllo dedicato.

Old School

Tema adatto per un sito di notizie (news theme): ottimizzato SEO, contiene un extra widget nell’header, 2 o 3 colonne, slider articoli in home.

Gear

Pronto per la localizzazion (traduzione), estremamente configurabile.

Blue Grace

Blue Grace è un tema per WP molto leggero, super ottimizzato per un caricamento veloce e gratuito; usa un layout a 3 colonne, ottimizzato SEO e “foto friendly”; pagine 404 personalizzate e un sacco di altre ottime opzioni.

iQ2 Photoblog Theme

Questo è un photo-blog che si integra completamente con il PhotoQ Photoblog plugin: larghezza fissa, supporto EXIF, personalizzabile tramite “skin”

Google Chrome

2 colonne a larghezza fissa, commenti nidificati, supporto gravatar, per WP2.5 e superiori.

Typebased


Pulito ed elegante, questo tema include chicche come widget personalizzati, amministrazione dei banner integrata ed altro ancora.

Absynthe


tema a 2 colonne dal design unico, con footer integrato con last.fm

Snapshot


Altro tema da WooThemes, fatto come una bacheca, ottimo per photo-blog.

CryBook

FREEmium

Elegant Grunge

Tema molto sporco e grunge, pagine taggabili per photo-blog e un widget che ne mostra le icone, da ZERO a DUE sidebar, header personalizzabile, siderbar preconfezionata per una facile personalizzazione tramite template, footer widget!

Equilibrium

Versatility Lite

Il tema a 2 colonne è pronto per i banner e gli widget; include la selezione deegli articoli in evidenza, menù a tendina, bottoni per il social bookmark, e altro.

BlogTheme

Annexation

Alpen

The Unstandard (Re-Coded)

Grid Focus (Re-Coded)

Tech2all

Retrospective

Carrington Blog

iNspiration

Crafty

Blank WP Themes ready for 2.7

Un paio di temi vuoti da usare nel momento della creazione, compatibili con WP 2.7 (soprattutto per i commenti nidificati). 100% traducibili, XHTML Strict e CSS 2.1.

fonte: specky boy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Altri sono arrivati qui cercando:
temi wp free.

7 pensieri su “30 temi gratis, compatibili con WordPress 2.7”

  1. 28 temi per WordPress che ricalcano la grafica di siti internet e software famosi e popolari, come: CNN, Apple, Digg, Facebook, Gmail, Google, Mac OsX, Max Os classic, Msn Messenger, Tumblr, Twitter, Windows Vista, WordPress dashboard (bacheca), …e altri.

  2. Inanis Glass è un tema gratuito di gran successo (scaricato in media 400 volte al giorno!) che ha delle caratteristiche completamente nuovi rispetto ai soliti temi: la prima è la barra-menù orizzontale (posta in basso) che ricorda il menù di Windows; la seconda è la possibilità data al navigatore di cambiare lo stile grafico del tema “al volo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.