Comprare bei vestiti e spendere poco

La moda a piccoli prezzi

L’altro giorno dovevamo comprare un po’ di vestiti nuovi a nostro figlio, che ha appena iniziato l’asilo.
A casa nostra non arrivano molte entrate, quindi dovevamo trovare un negozio economico dove poter comprare vestiti che costassero poco.

Dopo aver fatto in mattinata un giro nei più vicini dintorni, ed aver speso quasi 50 euro per una tuta ed una felpa, il pomeriggio siamo andati un po’ più distante: abbiamo fatto una cinquantina di chilometri per andare al Kiabi di Vicenza.

Kiabi è una catena di franchising di origine francese – mi pare – che è incredibile: hanno vestiti e biancheria per tutti i gusti (uomo, donna, bambini e neonati), il negozio è enorme, i prezzi sono spesso molto bassi e si trovano delle offerte strepitose!

Ad esempio, il giorno che siamo andati noi c’erano cose tipo “compra due felpe e la seconda la paghi 1 euro” oppure “compra 5 vestiti e paghi solo il più caro”! Cose meravigliose per chi ha pochi soldi!

Non voglio fare del razzismo ma devo dire che anche se – visti i prezzi – la clientela è “molto eterogenea”, il negozio è molto bello, pulito e tenuto bene; non come certi negozi di altre certe catene “a basso costo” che ho potuto vedere.

Quando siamo tornati a casa avevamo comprato: 2 felpe, calzini antiscivolo, 2 tute complete, 2 magliette a manica lunga …e avevamo speso solo 31 euro!

Poi mia moglie si è messa in internet per vedere se trovava qualche altra notizia su Kiabi, e abbiamo scoperto che hanno pure un sito web con negozio online dove si possono fare acquisti!

Se comprate online e volete cambiare o restituire i capi, poi vi basta andare al negozio più vicino.

Lo consiglio veramente! 🙂

Altri sono arrivati qui cercando:
vestiti economici, vestiti online economici, comprare vestiti online economici, vestiti economici online, abbigliamento online economico, dove posso trovare vestiti di carnevale a bassano dintorni, siti vestiti online economici, vestiti economici su internet.

2 pensieri su “Comprare bei vestiti e spendere poco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.