James Cameron farà Alita!

alita

A chi piacciono certi tipi di manga sicuramente non sarà passata inascoltata la voce di qualche anno fa che voleva James Cameron innamorato della storia raccontata in Battle Angel Alita, ancora prima che l’autore ne riscrivesse il finale in un lunghissimo sequel.

“Purtroppo” per gli amanti del genere, James Cameron aveva accantonato il progetto per dedicarsi ad Avatar, il film che è in uscita in questi giorni.
Comunque non disperiamo: pare che secondo il produttore degli ultimi film di Cameron – Jon Landau – Alita sia nella lista delle cose da fare del regista! 🙂

“Due settimane fa si era sparsa una voce di un test footage per Alita, una fonte interna aveva raccontato “Immaginate per un secondo: una ragazza cyborg ‘l’Angelo della Morte’ che estrae da delle macchine a sembianza umana delle parti… Adesso immaginatevi che abbia l’aspetto di una quattordicenne e che va contro questi tipi come se fossero di burro. Avete visto il trailer di Kick-ass? Bé immaginatevi la protagonista in un incrocio con Matrix, Ghost in the Shell e A.I.“. La fonte ha aggiunto “Vi ricordate la rissa nel bagno in True Lies? Prendete Arnold e fate copia e incolla su Bruce Lee sotto acidi passando per Terminator ma visto tramite gli occhi di una dolce e innocente ragazzina cyborg di 14 anni”.
Non resterà che vedere come andrà Avatar e sperare che finalmente Cameron cominci i suoi nuovi prossimi progetti.”

fonte: Corriere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.