Ricerca multipla su file hosting diversi

Esistono un sacco di servizi di file hosting e per i più famosi, ad esempio RapidShare, esistono un sacco di motori di ricerca.

Però i servizi di file hosting sono così tanti e le risorse in internet così tante che a volte è difficile riuscire a trovare ciò che stiamo cercando semplicemente dando un’occhiata ai siti più usati e/o famosi.

Ad esempio, personalmente, io trovo molto spesso dei font che mi servono ma che non ho andando a cercarli su 4shared, un sito che ha un motore di ricerca interno e che quindi non mi hai mai dato problemi come la necessità di dover cercare altri siti che offrano il servizio di ricerca sui suoi server.

Comunque sia, esiste un servizio online che permette di ricercare file su 64 siti diversi (con un limite di 5 siti contemporaneamente, però!); tanto per citarne alcuni: 4shared, megashare, badongo, netload, blog.box, oxyshare, rapidshare, rarhost, easy-sharing, rapidupload, savefile, ecc. ecc.
Il servizio in questione effettua ricerche anche su siti che non sono propriamente servizi di file hosting, come YouTube.com

link: Search Shared File Servers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.