FATE DEL BENE, con solo un click del mouse

Esiste un network di siti web che tramite gli sponsor possono offrire: una mammografia per la prevenzione del cancro al seno, cibo gratuito agli affamati del mondo, supporto sanitario a chi non può permetterselo, libri gratis a chi non può comprarsi l’istruzione, la salvaguardia delle foreste pluviali ed anche nutrizione e cure agli animali.

Il network si basa su un progetto sponsorizzato da aziende, che danno il loro contributo monetario a patto di avere un riscontro positivo in termini di visitatori; ed è qui che entriamo in gioco noi utenti.

Basta andare su uno di questi siti e cliccare sul bottone grande che è presente al centro della pagina; tutto qua!
Se abbiamo la pazienza di farlo per ognuno dei sei siti, e magari ci ricordiamo di farlo ogni giorno, potremmo dare un bel contributo agli sfortunati del pianeta senza fare un minimo di fatica.

Altri siti fuori da questo network funzionano secondo il sistema del Click-to-donate, come Freerice (con un sistema un po’ macchinoso, se avete tempo da perdere), bhookh (per gli affamati dell’India), The non profits e One click at a time (due punti di partenza verso altre pagine come questa).

Quindi: perché no? Basta cliccare su ognuna delle immagini seguenti per visitare i siti, quindi fatevi forza e muovete il vostro mouse!

The Hunger SiteThe Breast Cancer SiteThe Child Health Site
The Literacy SiteThe Rainforest SiteThe Animal Rescue Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.