I biglietti da visita come mezzo pubblicitario

Se tu – o la tua azienda – non fate uso di biglietti da visita perché semplicemente non credete che siano efficaci, puoi ripensarci.
Se pensi che i tuoi biglietti da visita siano noiosi e non promuovano la tua attività e il tuo business, allora hai bisogno di pensare ad un restyling del biglietto in modo che diventi unico!

Qualcuno ha fatto il proprio biglietto da visita come una moneta, tondo e di metallo, inciso sulle due facce.

Senza andare per forza su certi tipi molto costosi di estremismi, con miglioramenti grafici e “armati di unicità” i biglietti da visita possono diventare ben più di un semplice modo di veicolare informazioni ad un cliente: essi possono diventare strumenti di promozione.

Sicuramente il tuo biglietto da visita deve continuare a contenere le informazioni per contattarti, come il nome, il titolo lavorativo, il nome dell’azienda, telefono, indirizzo, ecc… Ma i biglietti possono fare molto di più.

Il tuo biglietto da visita “unico” può parlare di te e del tuo business, mostrando il tono della tua azienda e promuovendo i tuoi servizi, dando assieme le appropriate informazioni.

I biglietti non devono per forza essere i tradizionali pezzi di carta con del testo noioso stampato sopra. Possono essere unici come delle spillette! Una grafica accattivante o divertente può attirare l’attenzione su di loro.

…e non bisogna per forza spendere molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.