Tutti ti aiutano ad ottimizzare il computer

Il vostro computer è lento e funziona poco e male?
Forse avete installato troppi programmi, magari anche senza saperlo, ed ora vi stanno intasando la macchina riducendo le performance.

Non avete un amico smanettone che può aiutarvi a sistemare tutto per far ripartire il vostro PC?
Non preoccupatevi, perché c’è una soluzione: fatevi aiutare dalla “folla”!

Soluto è un programma che vi aiuta ad ottimizzare il vostro computer, usando la conoscenza degli utenti che vorranno darvi una mano.

Il programma in sé non fa nulla di nuovo: può disattivare i programmi che si avviano con Windows oppure rallentarne l’avvio.
Raggruppa i programmi installati in modo da evidenziare quali possono essere eliminati, quali possono essere rallentati e quali devono per forza restare dove sono, dicendovi cosa succede se effettuate delle modifiche.

Ma la cosa nuova e bella è la parte “sociale” del programma!
Se c’è qualche programma non ben conosciuto che gira nel vostro PC, la “folla” di utenti si attiverà per dare il proprio contributo e per arrivare alla soluzione.
Tutti i suggerimenti della folla verranno poi raccolti in un database che servirà a migliorare il software giorno dopo giorno, e questa “intelligenza collettiva” migliorerà l’identificazione dei vari programmi.

link: Soluto

Altri sono arrivati qui cercando:
bloccare contatore gas, come bloccare il contatore del gas, rallentare contatore gas, come bloccare contatore gas, come manomettere il contatore del gas, come rallentare il contatore del gas, come manomettere contatore del gas, contatore gas metano trucchi, come fermare il contatore del gas, manomettere contatore gas, come manomettere contatore gas, come rallentare contatore gas, come fermare il contatore del metano, fermare contatore gas, bloccare contatore gas metano, bloccare il contatore del gas, contatore gas bloccato, bloccare contatore acqua, come si blocca il contatore del gas, come rallentare il contatore gas, come bloccare un contatore del gas, come manomettere un contatore del gas, come manomettere contatore gas metano, come bloccare contatore del gas, come bloccare contatore metano, come bloccare il contatore del metano, bloccare contatore metano, contatore gas rallentare, taroccare il contatore del gas, contatore gas come bloccarlo, come scaricare il contatore del gas, come bloccare contatore acqua, rallentare il contatore del gas, come scaricare contatore gas, fermare contatore acqua, rallentare contatore acqua, bloccare numeri contatore gas, rallentare contatore metano, bloccare il contatore del gas metano, blocco contatore gas metano, manomettere contatore del gas, rallentare contatore gas metano, blocco contatore gas.

2 pensieri su “Tutti ti aiutano ad ottimizzare il computer”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.