40 euro di sconto Danone

40 euro di sconto Danone , pensieri  , 46623 479788402093421 660457557 n

Oggi mi apro uno yogurt e nella parte interna del “tappo” del vasetto trovo una scritta:

Vai su www.vividanone.it e per te 40 € di buoni sconto in un anno!

E’ chiaro che quel “in un anno” significa che non ti regalano 40 euro da spendere in un colpo solo, ma speravo in qualcosa di meglio quando ho finito l’iscrizione sul sito!

intanto c’è da dire che finchè non ti sei completamente iscritto, dando a Danone tutti i tuoi dati, non puoi capire effettivamente come funziona questo sconto.

Te lo dico io…

Ti danno 10 euro da spendere in 3 mesi, per 4 volte l’anno; però questi 10 euro sono spezzettati in bocconcini da 50 cent o 1 euro, da spendere per comprare un prodotto diverso ogni volta, che minimo-minimo è una confezione da 8 vasetti di yogurt!

Quindi: se siete di quelli che vivono di Activia, Danito o Danette, anche uno sconto di 50 centesimi vi farà comodo.

Se invece siete come me, che gli yogurt Danone li compro ogni morte (o dimissione) di Papa, di questi sconti ci farete pochino.

Altri sono arrivati qui cercando:
www viviDanone it e per te, www vividanone it per te, WWW VIVIDANONE IT, www vividanone ite per te, vividanone it 40 euro di buoni sconto, www vividanone it eper te, Danone 40 Euro, vividanone it e per te, vividanone it, www danone it e per te, wwwvividanone it e per te, vividanone 40 euro, ViviDanone Buoni, danone sconto tappi, vividanone per te.

10 pensieri su “40 euro di sconto Danone”

  1. …LE VOSTRE OFFERTE SONO UNA ROTTURA DI OO. FATE LE COSE DIFFICILI DA ATTUARE APPUNTO PER SCORAGGIARE LE PERSONE A RACCOGLIERE LE VOSTRE BRICIOLE’.. SIAMO POVERI MA NON RACCOGLIAMO LE VOSTRE BRICIOLE E I VOSTRI AVANZI.
    QUESTE OFFERTE SONO DELLE PRESE PER IL KU… NON COMPRERO’ MAI PIU’ I VOSTRI PRODOTTI PERCHE’ VE NE SONO DEI MIGLIORI. C’E’ DA AGGIUNGERE CHE NON TUTTI HANNO IL PC E NON TUTTI LO SANNO USARE… MA ANDATEVENE A QUEL PASESE E Ffatevi un viaggio erotico.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.