Dividere PDF A3 in A4

Dividere PDF A3 in A4 pagine singole

Situazione: avete in mano un PDF di un giornale o una rivista, con le pagine affiancate incollate assieme, e volete dividerle in pagine singole.

Può essere la scansione di un giornale o di una rivista – scansionata aperta sullo scanner – oppure lo studio grafico ve lo ha fatto così, esportandolo dal programma di origine con le pagine affiancate.

Per comodità voi preferireste avere il PDF con le pagine non affiancate, ma con le pagine singole separate fra loro; magari perché volete stampare una pagina solamente, o per 10 altri motivi.

La strada più semplice è il servizio gratuito online sejda.com in cui vi basta caricare il PDF, scegliere se dividere in verticale o orizzontale, cliccare, aspettare, e infine scaricare il nuovo PDF.
Opzionalmente potete scegliere di non ‘splittare’ (dividere) una o più pagine del documento PDF.

Avete paura per la vostra privacy a caricare online i vostri documenti?
Sejda offre anche il servizio PRO a pagamento, che vi permette di scaricare l’applicazione sul vostro computer e di processare i file offline, senza caricarli sul sito: 5 dollari per 1 settimana.

Il sito offre un sacco di altre strumenti per l’elaborazione dei file PDF:  Estrai Pagine PDF, Dividi PDF, Dividi PDF Per Segnalibri, Dividi PDF A Metà, Dividi PDF Per Dimensione, Dividi PDF Per Testo, Mix Alterno PDF, Combina Visualmente & Riordina PDF, Unisci PDF, PDF To Word, Word To PDF, PDF To Excel, PDF Editor, Ruota PDF, Comprimere PDF, ritaglia PDF, cancella pagine, PDF A JPG, JPG To PDF, Numeri Di Pagina PDF, Intestazione & Piè Di Pagina PDF, Numerazione Bates PDF, Proteggi PDF, Sproteggi PDF, Estrai Testo PDF, N-Up PDF.

LINK: sejda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.