Notifica dei commenti ad altri utenti

Volete che altri utenti del blog ricevano la notifica dei commenti?

Parlando dei commenti ai post del blog e della loro moderazione, direi che WordPress ha una sola mancanza, e cioè il fatto di mandare le notifiche di nuovi commenti o di commenti in attesa di moderazione solamente all’indirizzo dell’amministratore…
Per fortuna anche in questo caso esiste più di un plugin che può aiutarci nella moderazione dei commenti.

Comments Notifier

Comments Notifier è un plugin per WordPress che permette di mandare la notifica di un nuovo commento ad altri indirizzi oltre a quello impostato nelle opzioni generali del back-end.
Utile se unn altro utente, oltre all’amministratore, dev’essere messo al corrente sui commenti dei navigatori.

WordPress Comment Moderation Notifier

WordPress Comment Moderation Notifier è un altro plugin che si installa nel nostro desktop e permette, senza doversi loggare nel nostro blog, di avere sotto mano la moderazione dei commenti.

Multi Comment Notification

Il migliore però a me sembra Multi Comment Notification un terzo plugin che manda la notifica di nuovi commenti non solo all’amministratore ma anche altri altri utenti registrati, e persino a indirizzi email che non appartengono a utenti del nostro blog.

Creare e gestire un blog può essere un’esperienza estremamente divertente e gratificante ma anche remunerativa, specialmente nel mondo del lavoro attuale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.