Phone jammers nelle scuole

Si parla tanto ultimamente dell’uso improprio dei telefonini cellulari nelle scuole, dove gli studenti dovrebbero andare per IMPARARE, e non per riprendere video stupidi e passare le ore a chattare via SMS.

Genitori che picchiano presidi e professori perchè hanno impedito al loro amato figliuolo di usare il cellulare durante le lezioni! A parte l’imbecillità dei genitori, i figli andrebbero direttamente espulsi da scuola: cosa se ne faranno di un diploma – se mai lo raggiungeranno – quando entreranno nel mondo del lavoro, se non riescono ora a sfruttare l’opportunità che gli viene data per arricchirsi?

Allora io ho una proposta: perchè non fornire ogni scuola di un phone jammer, uno strumento per bloccare la copertura dei cellulari?

Anni fa a scuola si andava benissimo senza i cellulari! Se proprio uno studente – o un professore – deve telefonare, si potrà approntare qualche telefono pubblico, e chi vorrà comunicare dall’esterno potrà telefonare alla segreteria scolastica.
…o no?

Un pensiero su “Phone jammers nelle scuole”

  1. dove lo compro? questi bastardi usano la testa per fotterci con internet, invece che per passare i compiti e IMPARARE.

    se mettessero lo stesso impegno che profondono nell’uso del cellulare nell’imparare, non ci dovremmo stressare la minchia in questo modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.