Come mixare audio e video GRATIS con Videothang

Videothang é un’altro programma gratuito per Windows che permette di mixare video, suoni e immagini con facilità.
Permette di importare file in formato WMV, AVI, MOV, FLV, MPG, MP3, JPG, ecc.

Si possono effettuare tagli ai filmati, oppure zoomare su dei particolari, usare effetti di dissolvenza in entrata o in uscita, aggiungere dei sottotitoli, e molti altri effetti su video e immagini. Il risultato finale si può poi salvare in formato MPEG: il programma selezionerà il formato di output più appropriato.
Videothang è freeware, è si auto-supporta tramite la pubblicità.

link: http://videothang.com/

Altri sono arrivati qui cercando:
mixare video, mix video, mixare audio e video, mixaggio video, mixare video e audio.

Un pensiero su “Come mixare audio e video GRATIS con Videothang”

  1. Animoto è un rivoluzionario mashup che consente di creare video online a partire da immagini personali da caricare sul servizio.
    Si può aggiungere musica alla nostra sequenza di foto e fare in modo che essa segua il ritmo del passaggio da un’immagine all’altra.
    Ne risulta un video spettacolare, professionale, del tutto assomigliante ad un videoclip, addirittura ad un trailer.
    Animoto infatti usa le tecnologie cinematografiche attuali e sfrutta sistemi di movimento mai visti finora in rete. I suoi creatori sono professionisti che lavorano nel mondo del cinema e della musica (MTV, ABC).
    Come in tutte le applicazioni di questo genere i video possono essere scaricati (anche nell’iPod), condivisi nelle reti sociali, inviati tramite email, masterizzati ed inseriti in un blog (vedi sopra il mio primo clip).
    Si può anche editare e remixare se per caso non fossimo soddisfatti o per altri stupefacenti effetti.
    Animoto è rapido nell’upload (ho caricato 25 mb di foto in pochi minuti), ha una grafica stupenda ed è facile da usare. Il rendering tuttavia può risultare piuttosto lungo.
    Il servizio è gratuito per i video brevi, mentre quelli lunghi si pagano 3 dollari oppure si può sottoscrivere un abbonamento annuo a 30 dollari con uso illimitato.
    Se per i tuoi video vuoi raggiungere un risultato altamente professionale, non perdere l’occasione di usarlo perché al momento è un servizio irraggiungibile in qualità.

    Animoto ora aggiunge anche il remix dei video.
    La nuova caratteristica sfrutta una tecnologia chiamata “Cinematic Artificial Intelligence” in grado di analizzare i filmati e di mixarli con le immagini che si caricano per creare una stupefacente slideshow mista completa di colonna sonora.
    Si possono caricare fino a 200 mb di filmati dal nostro computer, dall’iPhone, da altri siti come Flickr, FaceBook o Picasa. Successivamente si selezionano brevi clip dai video per aggiungerli alla presentazione. Cinque secondi per un account normale e dieci per un account premium.
    Animoto li sistemerà all’interno dell’animazione.
    Semplicemente grandioso.

    fonte: http://www.maestroalberto.it/2007/08/14/animoto-creazione-di-video-con-effetti-speciali-cinematrografici-dalle-tue-foto/http://www.maestroalberto.it/2009/08/26/remix-video-con-animoto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.