Notifica dei commenti ad altri utenti

Volete che altri utenti del blog ricevano la notifica dei commenti?

Parlando dei commenti ai post del blog e della loro moderazione, direi che WordPress ha una sola mancanza, e cioè il fatto di mandare le notifiche di nuovi commenti o di commenti in attesa di moderazione solamente all’indirizzo dell’amministratore…
Per fortuna anche in questo caso esiste più di un plugin che può aiutarci nella moderazione dei commenti.

Comments Notifier

Comments Notifier è un plugin per WordPress che permette di mandare la notifica di un nuovo commento ad altri indirizzi oltre a quello impostato nelle opzioni generali del back-end.
Utile se unn altro utente, oltre all’amministratore, dev’essere messo al corrente sui commenti dei navigatori.

WordPress Comment Moderation Notifier

WordPress Comment Moderation Notifier è un altro plugin che si installa nel nostro desktop e permette, senza doversi loggare nel nostro blog, di avere sotto mano la moderazione dei commenti.

Multi Comment Notification

Il migliore però a me sembra Multi Comment Notification un terzo plugin che manda la notifica di nuovi commenti non solo all’amministratore ma anche altri altri utenti registrati, e persino a indirizzi email che non appartengono a utenti del nostro blog.

Creare e gestire un blog può essere un’esperienza estremamente divertente e gratificante ma anche remunerativa, specialmente nel mondo del lavoro attuale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You can add images to your comment by clicking here.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.