ADDIO!

Addio WordPress, addio Html5, addio Css3, addio continuo aggiornamento sulle tecnologie web, addio social network (addio Facebook, addio Twitter, addio Google Plus) addio clienti, addio compra-e-rivendi, addio autonomia, addio nuove esperienze, addio fatture, … addio Partita IVA.

E’ da un bel pezzo che non mi faccio vivo qui nel mio blog, ma un motivo c’è.
Da ottobre ho iniziato (un’altra volta) la mia nuova vita come dipendente a tempo pieno, tornando al mio “vecchio amore”: la prestampa.

Un po’ sono contento, un po’ mi spiace.

Sono contento perchè in un periodo di crisi come questo e la famiglia da mantenere, la sicurezza economica che può dare un posto di lavoro fisso in un’azienda solida è una cosa difficile da trovare.

Mi spiace perchè di tutte le mie conoscenze, esperienze e capacità… nel nuovo posto di lavoro ne userò circa il 25%, tornando a fare l’impiegato sottomesso, che deve rigare diritto e dire sempre sì ai superiori.

Se penso a tutti i clienti che ho avuto e i lavori che ho fatto in questi anni di attività in proprio … anche come docente, come insegnante privato di software grafici, come consigliere di colleghi che erano sempre un passo indietro …

Addio a tutti!
Ma speriamo di rivederci … chissà … un giorno o l’altro.

PS: crisi di merda!

3 pensieri su “ADDIO!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.