Come navigare in rete in modo anonimo e non rintracciabile /3

Dopo aver già parlato di Tor e Surf-IP, ecco un altro bel modo per non lasciare le nostre tracce sparse nel web: xB Browser.

Il progetto XeroBank, oltre ad xB Browser, comprende xB Mail (un client di posta elettronica) e xB VPN (Virtual Private Network: rete di comunicazione privata basata sulla rete pubblica; utilizza protocollo di tutela e controllo della segretezza dell’informazione in transito sulla rete generale), e sono distribuiti nello XeroBank Installer. Basta scaricarlo, installarlo sul PC o su un altro disco (anche USB).

xB Browser è un browser free e open-source, basato sul motore di Firefox, che permette la navigazione anonima, bypassando i firewall e le censure dei siti web; inoltre elimina tutti i dati registrati durante la navigazione al termine della sessione.

La cosa migliore, rispetto agli altri software, è che questo browser non necessità di configurazione o particolari conoscenze tecniche per essere usato.Le installazioni sono due: o si naviga sulla rete Tor gratis, o si naviga attraverso la connessione di XeroBank a pagamento.

link: xB Browser

Altri sono arrivati qui cercando:
browser per navigazione non rintracciabile, come rendere irrintracciabile il mio computer, pc non rintracciabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

You can add images to your comment by clicking here.